Contenuti

* Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità; non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.

* Eventuali commenti rilasciati nei post che ledono l’immagine e/o l’onorabilità di persone terze, che diffondono materiale a contenuto osceno, razzista, sessista, violento e diffamatorio, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se tali commenti sono espressi in forma anonima o criptata; non esercitando alcun tipo di censura preventiva, si potrà in questo caso provvedere alla rimozione dei contenuti in questione.

* L’autore del sito è a disposizione degli aventi diritto per eventuali contenuti qui riportati soggetti alle vigenti leggi sul copyright.

* I contenuti del presente sito sono liberamente utilizzabili, anche senza l’autorizzazione dell’autore, purché senza scopo di lucro e a condizione di citare la fonte e di non impiegare lo stesso materiale per fini contrari a quelli qui intesi.